Sereo eoi limbte, olifar mosere noibidung fregifis. Resemel, zezetiuop.

20041105

rosa


rosa limbte.

Rose nere ci sono rose. Stamattina era sempre come essere assetati ma sul punto di morire, mai di morire abbastanza; volere morire per versarsi ma riempirsi mai a sufficienza. Deve esserci una legge misteriosa che sovverte il pieno e il vuoto per cui di felicità  te ne manca sempre e sempre. Capisci che essere felici non é cumulativo: gioia non si aggiunge a gioia e strati di abbraccio non fanno tutti gli abbracci. Dopo passato oltre, era chiaro che rimanere là  non mi avrebbe tolto i desideri, che non era il tempo da aggiungersi per saziarsi ma era la natura dei contatti da cercare chissà dove e chissà dove.

not


not limbte.

nor not

20041103

20041101

Mil


Mil limbte.

Resisto dal bagnarmi all'acqua doccia calda calda, mi chiedo se bere tè caldi e mi vedo di musica che dice per dire ma passa perl'gola. Si fa ingoiare, come mi ingoierei di te, imamginaria e bella, di letti e sessi ma pure di amore sfiorati.

guard


guard limbte.

Torno dai ritorno, sui navigli da nostalgie a girare sul rivoli di rondini che a scaldarmi in casa, sordo di felce, mi getto in piano pianto a guardare di là dei vetri. Chè piove; ad aspettare piove da non dire, lento e pianto. Solo tu che ti guardo forse mai che ti veda, vieni ibi e confortami i, di, i si.

20041031

vis


vis limbte.

Ci sono meno pescettii che nuotano nel mare
Dei bacetti che le darei

Quanti bacetti, quanti bacetti che mi mancano, quanti pescetti che mi baciano. E milioni di abbracci appiccicato così, zitto così. Che senza di lui è impossibile e che senza di lei è impossibile. Baci sulla bocca, nelle sue braccia. Andasse da lui. Andasse da lei. Gli abracci saranno. E di finirla con questa storia che tu vivi fuori da me, quanti pescetti, e quanti bacettii, ti direi quante cose zitte; in milioni di si e in milioni di ci.

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Write as little or as much